ePrice vende i grandi elettrodomestici su Amazon

AziendeE-commerceMarketing
Nextvalue: Premiati i quattro Head of E-commerce in Italia

Già da oggi è possibile acquistare i grandi elettrodomestici del catalogo ePrice su Amazon con consegna a bordo strada. Dopo l’estate arriva anche il servizio di consegna al piano e installazione professionale targata ePrice

ePrice ha stretto un accordo con Amazon per la vendita dei grandi elettrodomestici direttamente sul portale di Jeff Bezos. Mossa coraggiosa e anche un po’ ardita, proprio considerato il fatto che ePrice stesso è realtà di e-commerce già ultra riconosciuta dal mercato e in questo modo da un lato amplia il proprio bacino di utenti, dall’altro ‘si intermedia’ con un gigante decisamente pervasivo.

Paolo Ainio, Presidente e AD di ePrice ha commentato:  “L’accordo con Amazon Italia rappresenta una mossa strategica per servire a 360 gradi il consumatore italiano; un’opportunità inevitabile e promettente per entrambe le parti. Da un lato, Amazon è la principale destinazione generalista per l’eCommerce italiano ed ha un grande potenziale inevaso sui nostri segmenti “core”; dall’altro lato l’offerta di ePRICE, che ha costruito in questi anni un’infrastruttura unica sul mercato italiano focalizzata sui grandi elettrodomestici e sui servizi di consegna e installazione a casa”.

Il management di ePrice sottolinea inoltre come l’estensione alla piattaforma di Amazon Italia dell’attività di vendita dei grandi elettrodomestici e dei servizi collegati testimonia l’importanza strategica degli investimenti compiuti da ePrice in questi anni per la costruzione di un network di delivery ed installazione capace di servire l’intero territorio italiano, elementi che rendono oggi possibile l’offerta di prodotti complessi anche su piattaforme di altri operatori.

Con l’approdo su Amazon, ePrice arricchirà l’offerta di grandi elettrodomestici della prima destination eCommerce italiana con migliaia di prodotti selezionati tra le migliori referenze della categoria, mentre, l’intero catalogo e l’ampia offerta di servizi correlati continuerà a essere disponibile su ePrice.it 

L’offerta di ePrice su Amazon verrà sviluppata progressivamente: già da oggi è possibile acquistare i primi prodotti con consegna a bordo strada, mentre, da dopo l’estate, i clienti di Amazon potranno beneficiare del catalogo completo. I servizi di consegna al piano e l’installazione professionale saranno forniti da ePrice.

Read also :
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore