IOTHINGS Milano 2018

da martedì 10 aprile 2018 a mercoledì 11 aprile 2018
Dalle 09:00 Alle 18:00
Palazzo del Ghiaccio, Via G.B. Piranesi,14, 20137 Milano, Italia

IOTHINGS Milani 2018, che gode di ininterrotto successo sin dalla prima edizione nel 2002, si svolgerà il 10-11 aprile al Palazzo del Ghiaccio di Milano con un programma di conferenze integrato e organico rispetto alle tante tematiche esistenti nell’ambito dell’Internet of Things.

Si parlerà delle aree tecnologiche IoT più innovative ma anche di applicazioni in mercati di forte interesse come Industry 4.0 e Internet of Energy. Un’attenzione particolare sarà dedicata all’IoT Cybersecurity alla luce dell’arrivo della GDPR ma anche al tema delle reti di comunicazione 5G, ai fenomeni Blockchain e Intelligenza Artificiale, così come alle tecnologie Embedded che si trovano al cuore di tutte le applicazioni IoT.

L’area espositiva vedrà la presenza di importanti player internazionali e di aziende specializzate che rappresenteranno la completa filiera IoT, nelle componenti hardware, software e servizi integrati.

L’esclusiva location del Palazzo del Ghiaccio sarà il teatro ideale per le dimostrazioni che avranno luogo nella area Live Experience, dove i visitatori potranno sperimentare in prima persona le applicazioni più innovative.

Appuntamento quindi il 10 e 11 aprile 2018 al Palazzo del Ghiaccio di Milano. Per informazioni e per registrarsi: www.iothingsmilan.com