FCA Bank alza il sipario sulla carta di credito digitalizzata e 100% online

E-paymentMarketing

La carta di credito FCA Bank opera sul circuito VISA, è 100% online e può essere richiesta e gestita completamente via web. Consente al cliente di rimborsare ogni transazione nella modalità più adeguata alle proprie esigenze

FCA Bank lancia una carta di credito dai contenuti innovativi e digitalizzata al 100%. Dopo Conto Deposito, FCA Bank guarda al futuro, cogliendo le nuove opportunità offerte dalle tecnologie digitali e diversificando ulteriormente la propria offerta.

La carta di credito FCA Bank, che opera sul circuito VISA, è 100% online e può essere richiesta e gestita completamente via web. La  carta FCA Bank consente al cliente di rimborsare ogni transazione nella modalità più adeguata alle proprie esigenze. Il tutto in completa sicurezza e autonomia grazie alle molteplici funzionalità che la rendono particolarmente innovativa.

Grazie alla funzione My Budget, è possibile scegliere la modalità di addebito preferita, a saldo o a rate. Con il sistema di addebito a rate il cliente può personalizzare l’importo della mensilità anche più volte al giorno e fino all’ultimo giorno del mese, in base alla propria capacità di spesa. La carta di credito FCA Bank è sicura grazie al servizio My Control, utile per gestire in totale tranquillità gli acquisti. Consente di abilitare o disabilitare gli acquisti online nonché l’utilizzo all’estero o anche il ritiro dei contanti.

Epson: Per 8 lavoratori su 10 l'ufficio fa rima con carta e fogli stampati
Carta di credito

Richiedere la carta di credito FCA Bank è semplice e immediato: basta identificarsi online, inserire i propri dati e firmare digitalmente.

Oltre a essere gratuita per il primo anno, la carta permette al cliente che la usa con maggiore frequenza di aumentare i propri vantaggi. Per esempio, con la semplice attivazione si diventa automaticamente membri del Club FCA Bank, il programma gratuito che premia la fedeltà in funzione degli acquisti, con sconti esclusivi su numerosi prodotti di merchandising del gruppo FCA e di altri numerosi marchi di grande prestigio.

Con il Club FCA Bank, i possessori della carta accedono agli innovativi servizi di mobilità del Gruppo a condizioni vantaggiose. All’attivazione della carta di credito, il cliente si vede immediatamente riconosciuto un buono sconto di benvenuto del valore di 50 Euro da utilizzare sul portale Club FCA Bank.

Infine, la carta di credito FCA Bank è dotata di tecnologia contactless per cui non è necessario digitare il PIN per pagamenti inferiori a 25 Euro ed include il servizio di protezione contro le frodi, che prevede il rimborso totale in caso di transazioni non autorizzate, oltre ai servizi gratuiti di sms alert e d’invio del rendiconto online.

Read also :