Firefox arriva su Android Honeycomb

Firefox guarda ai tablet nell’era Mobile. Dopo la versione per smartphone, arriva quella per tablet Android Honeycomb. Aggiornato a Ferragosto anche il browser tradizionale
Mozilla ha rilasciato l’ultima build di Firefox per Android Honeycomb. Doipo Firefox 6 e Firefox per smartphone Android, è pronta al download anche la versione mobile per tablet Android 3.2. Già ottimizzata per i tablet e i dispositivi Android, la versione mobile di Firefox consente l’accesso a Firefox Sync per condividere dati con il desktop del vostro dispositivo.
Mozilla ha adottato uno stile per Firefox in linea con il design di Honeycomb ed Android. Le tab fanno capolino sia a sinistra che in alto rispetto allo schermo a seconda dell’orientamento.Il grande pulsante di Indietro e la forma delle tab, marchio distintivo di Firefox, non mancano.
Per desktop Mozilla ha infine rilasciato Firefox 6 e una prima anteprima di Firefox 7.Le novità della sesta di Firefox sono: lo Scratchpad, “blocco note” da sviluppatori per il test dei Javascript, un rinnovato sistema di Gestione Permessi e il potenziamento dell’opzione Panorama.
