H-Farm, alza il sipario sui corsi per i professionisti del digitale

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H-Farm alza il sipario su RESKILL YOU, una serie di percorsi formativi di una giornata che, attraverso attività di laboratorio, lezioni frontali e momenti di scenario, hanno l’obiettivo di accrescere e sviluppare le competenze che sono più fondamentali per competere sul mercato del lavoro

In un contesto professionale in continuo mutamento, le competenze richieste a tutti dal mercato lavorativo richiedono un costante aggiornamento delle conoscenze e una sempre più elevata confidenza con nuovi strumenti tecnologici e nuove metodologie. H-Farm alza il sipario su RESKILL YOU, una serie di percorsi formativi di una giornata che, attraverso attività di laboratorio, lezioni frontali e momenti di scenario, hanno l’obiettivo di accrescere e sviluppare le competenze che oggi sono più che mai fondamentali per competere sul mercato del lavoro e per incidere positivamente sul successo di un’impresa.

RESKILL YOU si rivolge a professionisti, studenti, a chi vuole riqualificare le proprie competenze e a protagonisti del mondo del lavoro interessati ad approfondire le tematiche più attuali che stanno impattando non solo il mondo delle aziende, ma anche la società e la nostra vita quotidiana.
Il programma si articola in giornate verticali dedicate ad un argomento specifico che si svolgeranno nella sede di H-Farm a Ca’ Tron (TV).

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La formazione in H-Farm

Social Media, Marketing e Personal Branding sono le tre macro aree su cui si concentreranno i corsi, tenuti dai mentor di H-Farm e dai professionisti del mondo digitale, per un totale di 8 moduli della durata di una giornata ciascuno, dedicati a Digital Transformation, e-commerce, Social Media Marketing, Facebook for business, Twitter & Instagram for business, Social Media Customer Care, SEO e SEM, Content & Storytelling.

Attraverso la partecipazione a RESKILL YOU, i partecipanti avranno la possibilità di costruire un rapporto consapevole con il digitale e la tecnologia, potendo avere un ruolo attivo nei processi di cambiamento all’interno di imprese tradizionali o in quelle già più innovative.

Si inizia con Social Media Customer Care, in programma sabato 27 ottobre, con un focus sugli strumenti di CRM (direct message, faq, social app, tool esterni) e sulle loro modalità̀ di gestione applicata a Facebook, Twitter e Instagram.

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