Il meglio dei download: Express Talk VoIP Softphone, WinRAR 4.0, Norton Antivirus 2012 beta e Norton Internet Security 2012 beta

ManagementMarketingNetworkVoip

La rubrica dei download mette in luce Express Talk VoIP Softphone, WinRAR 4.0 (anche a 64 bit), Norton Antivirus 2012 beta e Norton Internet Security 2012 beta

Norton Antivirus 2012 beta:

La beta di Norton Antivirus 2012 comprende anche Insight 3.0, l’ultima versione della tecnologia per la sicurezza basata sulla reputazione di Norton. Download Insight, che controlla ogni file scaricato prima dell’esecuzione, è stato aggiornato per includere informazioni che consentano agli utenti di sapere se un’applicazione scaricata possa causare problemi di stabilità una volta installata sul PC. L’utente in questo modo è in grado di decidere se installare l’applicazione o cercarne una simile, ma più sicura e stabile. Le beta comprendono anche un aggiornamento della protezione basata sul comportamento SONAR 4.0, che monitora gli eventuali comportamenti sospetti delle applicazioni in esecuzione al fine di individuare e eliminare rapidamente minacce sconosciute. La beta di Norton Antivirus 2012 consente inoltre agli utenti di risparmiare larghezza di banda, posticipando le attività non critiche, utile soprattutto per coloro che hanno limiti al traffico dei dati.

Norton Internet Security 2012 beta: La beta di Norton Internet Security contiene l’aggiornamento di Norton Identity Safe, con un’interfaccia semplificata, tecnologie migliori per il login e il rilevamento dei form, oltre alla capacità di memorizzare password in modalità cloud, per renderle accessibili da qualsiasi computer in cui sia installato Norton 360 o Norton Internet Security. Inoltre consente agli utenti di risparmiare larghezza di banda, posticipando le attività non critiche, utile soprattutto per coloro che hanno limiti al traffico dei dati.

Norton Internet Security 2012 beta dispone di un’interfaccia utente aggiornata, che offre un accesso rapido a Norton Cybercrime Index, strumento che monitora in tempo reale il cyber crimine e informa gli utenti dei potenziali rischi online, individuando i siti web più pericolosi, i termini di ricerca più colpiti dagli attacchi, le principali truffe, furti d’identità e spam. Il tool gratuito offre informazioni aggiornate sulle minacce informatiche più pericolose e suggerisce gli accorgimenti da adottare per proteggersi.

La beta di Norton Internet Security comprende anche Insight 3.0, l’ultima versione della tecnologia per la sicurezza basata sulla reputazione di Norton. Le beta comprendono anche un aggiornamento della protezione basata sul comportamento SONAR 4.0, che monitora gli eventuali comportamenti sospetti delle applicazioni in esecuzione al fine di individuare e eliminare rapidamente minacce sconosciute.

Read also :
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore