Lexmark lancia nuove soluzioni di stampa per i clienti manifatturieri

Stampanti e perifericheWorkspace
Lexmark denuncia il tempo speso in attività manuali improduttive. Più IT per far aumentare la produttività in azienda

Lexmark GHS Label Printing for Manufacturing consente alle aziende di stampare etichette a colori conformi agli standard GHS, mentre Lexmark SAP Printing permette di sfruttare le funzionalità di stampa avanzate delle stampanti e dei dispositivi multifunzione Lexmark

Lexmark lancia due nuove soluzioni studiate per la semplificazione dei processi di business dei clienti nel settore manifatturiero, chiamate rispettivamente GHS Label Printing e SAP Printing.
Lexmark GHS Label Printing for Manufacturing consente alle aziende di stampare etichette a colori conformi agli standard GHS in modo semplice, efficiente e con pochi sprechi, rispettando allo stesso tempo i requisiti più stringenti relativi all’etichettatura delle spedizioni internazionali di materiali pericolosi via mare.

GHS è un sistema che, tramite un insieme di simboli e pittogrammi, classifica le sostanze chimiche in caso di loro utilizzo e trasporto, indicandone sull’etichetta il grado di pericolosità. Grazie alla soluzione GHS Label Printing di Lexmark, le aziende sono in grado di stampare etichette a colori ove necessario, facendo venire meno l’esigenza di utilizzare quelle prestampate. Inoltre, il processo di stampa a colori Lexmark consente loro di mantenere standard elevati al fine di garantire la correttezza delle etichette GHS e soddisfare i requisiti delle spedizioni internazionali.

Deloitte-Google: Le aziende italiane devono investire in tecnologia per i dipendenti

Lexmark SAP Printing permette di sfruttare le funzionalità di stampa avanzate delle stampanti e dei dispositivi multifunzione Lexmark. Come membro del programma SAP Printer Vendor, Lexmark semplifica il collegamento dei propri prodotti con i sistemi SAP. Le tipologie di dispositivo vengono sviluppate dall’azienda utilizzando sistemi e procedure gestiti da SAP, che ne garantiscono la disponibilità per il sistema R/3 tradizionale e le versioni più recenti.
Lexmark offre soluzioni pensate per far fronte alle principali esigenze di stampa delle aziende in termini di sicurezza, mobilità e output. Soluzioni come Lexmark Print Management operano in ambiente SAP al fine di fornire la flessibilità necessaria per stampare ovunque tramite badge, migliorando così la sicurezza dei documenti e la mobilità degli utenti.

I clienti Lexmark in ambito manifatturiero includono 7 dei 10 principali produttori globali presenti nella lista Fortune 500 del 2018. “Produzioni su larga scala come quelle tipiche del settore sono complesse, con stabilimenti, centri di servizio, centri di distribuzione, strutture di ricerca e sviluppo e uffici di vendita dislocati in tutto il mondo”, afferma John Linton, industry director, Manufacturing/Distribution di Lexmark. “Il sistema globale di servizi di stampa gestiti di Lexmark offre loro ciò di cui necessitano per una reportistica e fatturazione accurate”.

Read also :