LG G7 in Italia arriva con il TV Full HD in regalo a domicilio

MobilitySmartphone

LG G7 è l’ultimo smartphone flagship ad arrivare in Italia. LG ha organizzato una promozione ad hoc per il lancio. Si compra lo smartphone e si riceve a domicilio in regalo un televisore Full HD. Specifiche e dettagli dell’offerta

L’ultima edizione dello smartphone top di gamma di LG è appena arrivata in Italia ma riesce già a fare parlare molto di sé. Infatti il vendor ha lanciato una promozione per cui tutti coloro che acquisteranno LG G7 dal 7 di giugno 2018 presso le principali insegne della grande distribuzione sul territorio nazionale e i rispettivi store online riceveranno in regalo il nuovo TV LG 43 pollici Full HD.

LG G7

Non si parla di estrazione, perché il TV sarà effettivamente consegnato a tutti colori che si registreranno entro 15 giorni dall’acquisto sul sito www.lgforyou.it, completeranno la procedura di adesione alla promozione e avranno conservato lo scontrino d’acquisto.

Il televisore non andrà nemmeno ritirato in negozio, ma sarà LG a consegnarlo a domicilio. I partecipanti infatti lo riceveranno presso il recapito indicato in fase di registrazione.

Lo smartphone LG G7 è già disponibile nei negozi New Aurora Black e New Moroccan Blue, al prezzo di 849,90 euro. Arriva con Snapdragon 845, Cpu top nel catalogo Qualcomm.

Lo smartphone si presenta con un elegante bordo in metallo lucido ed è rivestito dal vetro Corning Gorilla Glass 5 anche sul dorso.

Lo smartphone è certificato IP68 (completa resistenza alla polvere e fino a 30 minuti sotto l’acqua a 1,5 metri di profondità) e ha superato ben 14 test MIL-STD. 

LG come consuetudine ha curato in modo particolare il display che porta in dote la tecnologia LCD Super Bright. Si tratta di un pannello da 6,1 pollici di diagonale in rapporto 19,5:9, quindi particolarmente allungato rispetto al form factor classico 18:9.

La risoluzione è QHD+ (3120×1440 pixel). Il comparto fotografico prevede doppia fotocamera posteriore con entrambi i sensori da 16 MP  sia per quanto riguarda la fotocamera standard (f1.6), sia per quella grandangolare (f1.9). Sono previste 19 diverse modalità di scatto preimpostate che sfruttano algoritmi AI CAM.

La Fotocamera di G7 con AI Cam analizza i soggetti e suggerisce la modalità più adatta

Il comparto audio prevede il supporto per Quad DAC Hi-Fi e DTS:X, con LG G7 che monta altoparlanti Boombox, e utilizza lo spazio interno del dispositivo come cassa di risonanza per raddoppiare la diffusione dei bassi e offrire un suono potente da “stereo portatile” senza la necessità di altoparlanti esterni.

Il comparto connettività prevede supporto per WiFi 802.11 ac e Bluetooth 5.0. L’interfaccia di riferimento per la ricarica è ovviamente Type-C nella versione 2.0 con la batteria da 3000 mAh.