AziendeManagementMarketingNomine

Invia 'L'intervista perduta a Steve Jobs' a un amico

Invia una copia di 'L'intervista perduta a Steve Jobs' a un amico

* Campo richiesto






Separa voci multiple con un virgola. Massimo 5 voci.



Separa voci multiple con un virgola. Massimo 5 voci.


Verifica immagine dell'email

Caricamento ... Caricamento ...
0 0

I Fanboys si segnino queste date: 16 e 17 novembre. Mercoledì e giovedì andrà in onda negli Stati Uniti un‘intervista, il cui VHS si credeva perduto per sempre, datata 1995. “Steve Jobs: The Lost Interview“, settanta minuti di domande e risposte a Steve Jobs. Appena pubblicata la monumentale biografia di Steve Jobs, pensavamo non ci fossero più segreto sull’iconica figura del co-fondatore di Apple. Invece ora spunta un’intervista di Robert Cringely a Jobs, in VHS, che si credeva andata perduta.

L’intervista è del 1995, precedente al lancio di iPod, iPhone e iPad, la triade di iDevice che ha reso Apple l’azienda hi-tech a maggior capitalizzazione di sempre.

Di questa conversazione solo 10 minuti dell’originale vennero utilizzati nella miniserie “Triumph of the Nerds: The Rise of Accidental Empires“, uno sguardo sull’avvento dell’era PC e sull’ascesa della Silicon Valley nell’immaginario collettivo. Ma fra pochi giorni potremo assistere all’intera intervista ritrovata nel garage del regista di Triumph Paul Sen.

Steve Jobs, Apple
Steve Jobs ama Apple