Crm

Milano Digital Week: a duellare sul ring cominciano loro

Il digitale sul ring: studenti famiglie istituzioni, imprese si confrontano sulla vita digitale. Diviso in blocchi, l’evento si terrà nel…

4 mesi ago

Salesforce: al marketing comincia a interessare l’AI, con dei ma…

Salesforce ha presentato la quinta edizione dello State of Marketing Report secondo il quale più della metà (54%) degli high-performing…

4 mesi ago

FedEx SameDay Bot, il robot per le consegne dell’ultimo miglio

Il robot presentato da FedEx è stato sviluppato in collaborazione con DEKA Development & Research ed è un dispositivo di…

5 mesi ago

Nasce SalaBlu+, l’app per l’assistenza in stazione per persone con disabilità e ridotta mobilità

Con SalaBlu+, le cui funzionalità sono state illustrate da RFI, è possibile inoltrare la richiesta di assistenza direttamente dal proprio…

5 mesi ago

Accenture: basta caos digitale! Ci vuole un’etica nel design per non disturbare i consumatori

Accenture Interactive pubblica Fjord Trends 2019, la sua visione annuale sul futuro del business, della tecnologia e del design econduce…

5 mesi ago

A Torino ecco il primo Temporary Store dedicato ai prodotti IoT

Il Temporary Store che guarda alla tecnologia del futuro (IoT e non solo) è nato dalla collaborazione tra 4G Retail,…

6 mesi ago

Cerchi informazioni su negozi Unieuro? Chiedi all’Assistente Google

Attraverso l’Assistente Google, disponibile su dispositivi Android e iOS (tablet e smartphone) e speaker intelligenti Google Home e Google Home…

8 mesi ago

Salesforce: l’intelligenza nella comunicazione fa leva su marketing e business

Salesforce a 360 gradi. Dal digital marketing all'evoluzione della piattaforma di Crm che oggi fa i conti con i nuovi…

9 mesi ago

Zucchetti acquista il controllo di Nica e si butta nel segmento della gestione rifiuti

Zucchetti ha deciso di entrare dalla porta principale acquisendo la maggioranza del capitale di Nica, società attiva nel mercato del software…

10 mesi ago

Baby boomers e Millenials, gli spazi condivisi piacciono a tutte le generazioni

Secondo una ricerca Spaces, fornitore di spazi di lavoro all’insegna della creatività, brand di IWG, il 51% delle persone nate…

10 mesi ago