Crm

Milano Digital Week: a duellare sul ring cominciano loro

Il digitale sul ring: studenti famiglie istituzioni, imprese si confrontano sulla vita digitale. Diviso in blocchi, l’evento si terrà nel…

8 mesi ago

Salesforce: al marketing comincia a interessare l’AI, con dei ma…

Salesforce ha presentato la quinta edizione dello State of Marketing Report secondo il quale più della metà (54%) degli high-performing…

9 mesi ago

FedEx SameDay Bot, il robot per le consegne dell’ultimo miglio

Il robot presentato da FedEx è stato sviluppato in collaborazione con DEKA Development & Research ed è un dispositivo di…

9 mesi ago

Nasce SalaBlu+, l’app per l’assistenza in stazione per persone con disabilità e ridotta mobilità

Con SalaBlu+, le cui funzionalità sono state illustrate da RFI, è possibile inoltrare la richiesta di assistenza direttamente dal proprio…

9 mesi ago

Accenture: basta caos digitale! Ci vuole un’etica nel design per non disturbare i consumatori

Accenture Interactive pubblica Fjord Trends 2019, la sua visione annuale sul futuro del business, della tecnologia e del design econduce…

9 mesi ago

A Torino ecco il primo Temporary Store dedicato ai prodotti IoT

Il Temporary Store che guarda alla tecnologia del futuro (IoT e non solo) è nato dalla collaborazione tra 4G Retail,…

10 mesi ago

Cerchi informazioni su negozi Unieuro? Chiedi all’Assistente Google

Attraverso l’Assistente Google, disponibile su dispositivi Android e iOS (tablet e smartphone) e speaker intelligenti Google Home e Google Home…

12 mesi ago

Salesforce: l’intelligenza nella comunicazione fa leva su marketing e business

Salesforce a 360 gradi. Dal digital marketing all'evoluzione della piattaforma di Crm che oggi fa i conti con i nuovi…

1 anno ago

Zucchetti acquista il controllo di Nica e si butta nel segmento della gestione rifiuti

Zucchetti ha deciso di entrare dalla porta principale acquisendo la maggioranza del capitale di Nica, società attiva nel mercato del software…

1 anno ago

Baby boomers e Millenials, gli spazi condivisi piacciono a tutte le generazioni

Secondo una ricerca Spaces, fornitore di spazi di lavoro all’insegna della creatività, brand di IWG, il 51% delle persone nate…

1 anno ago