NotaioNext, Wolters Kluwer porta anche i notai nell’era 4.0

Workspace

Wolters Kluwer propone agli studi notarili la piattaforma firmata da OA Sistemi NotaioNext che permette la gestione dei flussi di lavoro dello studio, ma anche la collaborazione tra diversi professionisti

NotaioNext è il nome dell’innovativa piattaforma integrata , sviluppata e progettata da OA Sistemi, che Wolters Kluwer propone agli studi notarili, e che vanta alla base la tecnologia cloud basata sulla piattaforma Microsoft Azure.
Infatti l’obiettivo di NotaioNext è quello di portare lo studio notarile ad essere disponibile e accessibile ovunque permettendo anche la collaborazione tra i diversi professionisti e la gestione dei flussi di lavoro in modo semplice, sicuro ma soprattutto con la disponibilità ovunque delle informazioni che servono. 

L’interfaccia e le funzionalità di NotaioNext sono state disegnate attorno al lavoro quotidiano dell’utente, partendo dalle sue esigenze e necessità operative per adattarsi alle diverse attività, rivoluzionandone la gestione.

La soluzione multipiattaforma con chatbot integrato, che offre le funzionalità di un sistema di intelligenza artificiale combinate al riconoscimento vocale, consente di creare in modo rapido e intuitivo una dashboard su misura per monitorare, sempre e ovunque, l’andamento globale dello studio e seguire al meglio le pratiche: appuntamenti, attività in scadenza, ultimi fascicoli, repertori, atti stipulati, fatturato e incassato. 

NotaioNext - Ogni studio può creare una dashboard su misura secondo le proprie esigenze
NotaioNext – Ogni studio può creare una dashboard su misura secondo le proprie esigenze

NotaioNext funziona con tutti i sistemi operativi Windows, Apple OS/iOS e Android e offre un’integrazione avanzata con Office 365 e Skype. Gli utenti potranno quindi accedere alla piattaforma direttamente dalla pagina di accesso a Office 365, ottenendo tutti i servizi di Office 365 Business Essentials.

L’infrastruttura tecnologica a supporto dell’erogazione dei servizi offerti da NotaioNext è ospitata da Microsoft Azure che consente alle imprese di rispondere alle esigenze professionali sviluppando, gestendo e distribuendo applicazioni su una vasta rete globale, usando gli strumenti e i framework preferiti, garantendo al contempo i massimi livelli di sicurezza e di protezione dei dati, in linea con quanto prescritto dal GDPR 2016/679.

Read also :
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore