NOVITA’: Canon anticipa l’autunno con foto e stampe digitali

AccessoriWorkspace

Canon presenta i nuovi prodotti in vista del prossimo autunno: novità sia tra le fotocamere digitali, sia tra le stampanti a getto d’inchiostro e multifunzioni

Terza novità in ambito digital imaging è rappresentata da Canon PowerShot SX150 IS: pur se compatta è dotata di uno zoom ottico molto potente (12x), obiettivo tele-grandangolare 28-366 mm, sensore da 14,1 megapixel e processore DIGIC 4. Per i meno esperti è disponibile la modalità completamente automatica, che lascia il solo compito di premere il pulsante di scatto; fotografi evoluti, invece, apprezzeranno la possibilità di impostare manualmente parametri di scatto per ottenere risultati ottimali e personalizzati.

Canon PowerShot SX105 IS
Canon PowerShot SX105 IS

Lo stabilizzatore ottico di immagine è dotato di funzione Intelligent IS per contrastare il movimento della fotocamera al momento dello scatto, soprattutto quando si inquadrano soggetti molto lontani ad elevati livelli di zoom o in condizioni di scarsa luce ambientale. Registrazione video HD 720p con audio stereo e possibilità di registrare anche nel formato Apple iFrame, in modo tale che non sia necessaria alcuna successiva codifica per l’importazione dei filmati tramite applicativi Apple. Canon PowerShot SX150 IS sarà disponibile da settembre al prezzo suggerito di 220 euro.

Read also :
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore