NOVITA’: Asus non è solo Eee PC

LaptopMobilityPCWorkspace

Il netbook di Asus ha lasciato certamente il segno, ma dalla fine dell’estate sono previste altre interessanti novità anche per sistemi desktop

Dulcis in fundo, eccoci alle novità che riguardano anche gli Asus Eee PC. In arrivo sul finire dell’estate (fine agosto) quattro nuove serie: Eee PC 900A, Eee PC 901, Eee PC 904HD e Eee PC 1000H. A ciascuno il suo, verrebbe da dire, perchè le serie si differenziano per configurazione e quindi per il tipo di utilizzo e di esigenze degli utenti. Quel che li accomuna è la tecnologia di lavorazione dei materiali Asus Infusion capace di rendere le scocche lucide e brillanti, mentre le differenze stanno nelle dotazioni.

Eee PC 901 ha un display da 8,9 pollici, webcam da 1,3 Megapixel e supporta connettività Bluetooth e Wi-Fi e audio Dolby. Il cuore del sistema è un processore Intel Atom e grazie alla tecnologia Super Hybrid Engine Asus riesce a contenere i consumi energetici arrivando a ben 7 ore di autonomia delle batterie. Il nuovo Eee PC 901 sarà in quattro colorazioni: Sakura (Fragola), Sweet Pea (Verde Limone), Urban Metropolis (Nero Brillante) e White Peony (Bianco Lucido).

asuseeepc901.jpg