NOVITA’: Asus non è solo Eee PC

LaptopMobilityPCWorkspace

Il netbook di Asus ha lasciato certamente il segno, ma dalla fine dell’estate sono previste altre interessanti novità anche per sistemi desktop

La serie 1000H ha un display da 10 pollici, disco fisso da 80 GB, webcam da 1,3 Megapixel e connettività bluetooth e Wi-Fi 802.11 b/g/n e memoria DDR da 1 GB. Anche questa serie è dotata di processore Intel Atom, tecnologia ASUS Super Hybrid Engine e sistema operativo Windows XP Home. Disponibile in due colorazioni, Pearl White e Fine Ebony (Nero Lucido).

asuseeepc1000h.jpg

La terza novità della famiglia Eee PC è rappresentata dalla serie Eee PC 904HD, con display da 8,9 pollici, disco fisso da 80GB e una tastiera più ampia rispetto ai modelli che dispongono di uno schermo di queste dimensioni. Il processore è un Intel Celeron M e la memoria DDR da 2GB. In questo caso doppia possibilità per il sistema operativo, Windows XP Home o Linux. La webcam è meno potente rispetto agli altri modelli , fermandosi ad uno 0,3 Megapixel. Manca il supporto per il Bluetooth e la connettività Wi-Fi è limitata agli standard b/g. Due le tonalità disponibili, le classiche bianca e nera.

asuseeepc904.gif

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore