NOVITA’ – Hp connette la stampa digitale al Web e al cloud

Stampanti e perifericheWorkspace

Hp semplifica l’esperienza di stampa da dispositivi mobili offrendo HP ePrint su tutti i nuovi dispositivi HP Photosmart. La stampa diretta da dispositivi Apple iPad, iPod touch e iPhone con iOS 4.2

HP Photosmart eStation All-in-One sposa tutte le funzionalità di HP eAll-in-One con la possibilità di navigare in internet e di accedere ad applicazioni di stampa e widget di HP: in touchscreen a colori rimovibile da 17,8 cm per la liberà di movimento in casa. L’accesso one-touch ai contenuti personalizzati di Yahoo!, Yahoo! Mail, Yahoo! Messenger, Yahoo! Search e Yahoo! Meteo avviene direttamente dal display, come la possibilità di inviare fax senza bisogno di una linea telefonica. HP Photosmart eStation certificata ENERGY STAR pare da 399 euro.
HP ENVY100 e-All-in-One è una stampante, dotata di display touch-screen ad alta risoluzione, funzionamento silenzioso e vassoio carta automatico. HP ENVY100 e-All-in-One certificata ENERGY STAR è la prima stampante priva di PVC: sarà disponibile dal mese di ottobre al prezzo di 249 euro.
Le nuove applicazioni di stampa disponibili in autunno  sono Bing Maps per mappe e indicazioni stradali e Facebook per la stampa fotografica dal proprio account.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore