Pronto? Gli operatori virtuali rispondono

Questione di giorni e Poste mobile, l’operatore mobile virtuale di Poste italiane, metterà in vendita le Sim card firmate Poste, grazie all’accordo con Vodafone. In un ufficio postale gli utenti potranno compilare il modulo di attivazione della Sim con prefisso 377. Il servizio di telefonia mobile delle Poste permetterà anche di trasferire il denaro e renderà il cellulare un ufficio postale tascabile.
Ma l’onda degli operatori virtuali non finisce qui: anche la Gdo ha bussato alla porta degli operatori mobili virtuali. Auchan entrerà nel mercato della telefonia mobile virtuale grazie a un’intesa con Wind. Dopo CoopVoce e Uno Mobile di Carrefour, un’altra catena della grande distribuzione si dà al business della telefonia mobile.
- Anche Fastweb e Bt mobile sul cellulare
- Tiscali operatore virtuale da metà 2008
- Auchan entra nella telefonia mobile con Wind
- Le tariffe e i dettagli di Poste mobile
- Il giro d’affari degli operatori virtuali parte da 500 milioni
- CoopVoce e Uno Mobile di Carrefour al via
- Tiscali è operatore mobile virtuale
- Di la tua in Blog Cafè: A fine novembre i cellulari delle Poste
Mvno o operatori mobili virtuali crescono. Dopo CoopVoce e Carrefou r, tocca a Poste Mobile con Vodafone e Auchan con Wind. nelle prossime settimane saranno svelati i dettagli dell’offerta mobile degli ipermercati Auchan. La Sim di Poste mobile, che consentirà non solo di parlare al cellulare, inviare Sms, ma anche effettuare operazioni da ufficio postal e, è invece già pubblica. E per la Sim mancano solo pochi giorni per la commercializzazione.