Razer Phone arriva in Italia con 3

MobilitySmartphone

I fan del videogioco in mobilità troveranno sotto l’albero di Natale la proposta Razer Phone portato in Italia da 3 in esclusiva

Lo smartphone che nasce per soddisfare prima di tutto i gamer, Razer Phone, ora arriva anche in Italia, portato da 3 che, anche con questa mossa conferma, la sua attenzione per i giovani nell’inserire per prima a listino modelli con un preciso target di riferimento (ultima ma non unica la proposta di Google Pixel 2 XL). 

Razer Phone
Razer Phone

L’offerta ALL IN Master Special, in versione 3 Christmas Special Edition, prevede quindi il Razer Phone compreso nel prezzo di 25 euro al mese, con minuti illimitati, 1000 sms e 30 GIGA dove dietro al nome bisogna anche riconoscere il servizio GIGA Bank che permette di accumulare i giga non utilizzati ed usarli secondo le proprie necessità. Sono però inclusi nell’offerta anche tre mesi di Netflix, per un pacchetto che sembra pensato in tutto e per tutto per fare felice chi lo riceverà sotto l’albero. 

Michiel J. Van Eldik, Chief Digital Officer di Wind Tre, non nasconde che l’offerta in Italia arriva sulla scorta dell’ottimo successo già ricevuto in UK, grazie alla community dei gamer che hanno senza dubbio promosso il device.

Ecco alcune caratteristiche di Razer Phone che lo hanno fatto apprezzare: scocca in metallo, con finitura opaca, display Sharp Eizo (protetto da Corning Gorilla Glass 3, refresh rate dinamico fino a 120 Hz) da 5,7 pollici con risoluzione 2560×1440 (551 ppi) e tecnologia UltraMotion a 120 GHz, con una grafica molto fluida assicurata da Qualcomm Snapdragon 835 e ben 8 Gbyte di Ram e ancora doppia telecamera da 12 MP con di lente grandangolare f1.7 e teleobiettivo 2X.

Razer Phone arriva con Android 7.1.1 Nougat (con aggiornamento ad Oreo promesso per i primi mesi del 2018), pesa 197 grammi (non leggerissimo), dispone di 64 Gbyte di memoria integrata con possibilità di espansione fino a 2 TB tramite schedina microSD. L’interfaccia per la ricarica e il collegamento è USB Type-C 2.0, con la batteria al litio da 4000 mAh. 

Il comparto audio su uno smartphone dedicato ai gamer non può sfigurare e per questo ecco la proposta delle casse stereo frontali con Dolby ATMOS e due amplificatori dedicati e musica di qualità professionale sulle cuffie. 

Read also :