Satispay propone le buste regalo a tema

E-paymentMarketing
Satispay Busta Regalo

Satispay propone Buste Regalo come comoda modalità per inviare un regalo a seconda delle occasioni con un ‘biglietto di auguri’ a tema che potrete aprire solo nel giorno stabilito dal donatore

Satispay oramai è conosciuto. Si tratta di un servizio di pagamento via mobile basato su un network alternativo alle carte di credito e debito: libero, efficiente, gratuito e sicuro.

Il sistema, che per l’utente finale è una semplice app, può essere utilizzato da chiunque abbia un conto corrente bancario per scambiare denaro con i contatti della propria rubrica telefonica ma anche pagare nei punti vendita ed e-commerce convenzionati con la stessa semplicità con cui si invia un messaggio.

Per esempio anche Esselunga permette di pagare con questa comoda modalità

Per gli utenti il servizio è completamente gratuito, non ci sono infatti costi di iscrizione, di invio o ricezione pagamenti. Per gli esercenti aderenti al servizio non sono previsti costi di attivazione o canoni mensili ma soltanto una commissione fissa di 0,20 € per i pagamenti superiori a 10 €: tutti gli incassi inferiori a questa soglia non hanno alcuna commissione.

Come al solito sei in ritardo con i regali e il caos degli ultimi giorni prima di Natale ti scoraggia? Sai che un amico o un parente ha un desiderio preciso e vorresti contribuire all’acquisto? Satispay risolve, come sempre nel modo più smart.

Satispay Buste Regalo

Satispay Busta Regalo
Satispay Busta Regalo

La novità di oggi è la sezione Servizi di Satispay che si arricchisce delle Buste regalo.  Si tratta di una nuova funzionalità pensata per mettere a disposizione della comunità uno strumento per creare buste digitali da inviare e ricevere in occasione di eventi speciali: Natale, compleanni, anniversari, feste di laurea o matrimoni.

Buste regalo è un modo semplice, e simpatico, per fare un regalo in denaro. In pochi passi si può creare una busta digitale personalizzata e spedirla al destinatario in modo semplice, veloce e soprattutto sicuro, perché evita di utilizzare il contante.

Inoltre, la versatilità delle buste digitali permette a chi le ricevere di scegliere autonomamente come e quando utilizzare il denaro ricevuto, senza le limitazioni tipiche di gift card o buoni con scadenza.

Come funzionano le Buste Regalo di Satispay

Per creare una Busta regalo si accede alla nuova funzionalità attraverso la sezione Servizi, si seleziona il destinatario, si decide un tema (ad esempio Buon Natale, Buon compleanno o semplicemente Grazie), e si digita l’importo, la data di consegna con la possibilità di inviare un messaggio personale. La busta viene subito consegnata al destinatario, il quale vede la busta nella sezione dedicata, ma può aprirla solamente nel la data di consegna stabilita da chi ha fatto il regalo.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore