Siti di servizio: Il sito su Aruba, Cercare casa, Rimuovi tatuaggi, Linux a scuola

MarketingNetworkSistemi OperativiWorkspace

Come costruire un sito in pochi click. Dove trovare la casa dei sogni, dove rimuovere i tatuaggi e come imparare Linux a scuola

SiteBuilder Aruba: Ecco un modo per costruire il proprio sito in quattro click: Aruba arricchisce il servizio di Hosting mettendo a disposizione SiteBuilder, un applicativo gratuito per creare, gestire e pubblicare online il proprio sito web. SiteBuilder permette di creare e gestire in autonomia siti web, in modo semplice e veloce, senza che sia necessario installare alcun software e senza possedere conoscenze di programmazione, progettazione grafica o HTML. Il nuovo applicativo è accessibile dal Pannello di Controllo dei domini con Hosting Windows, Hosting Linux e Hosting Windows + Linux e include un’ampia gamma di Template grafici che l’utente può personalizzare con immagini, testi, foto e pratici Goodies come contatori di accessi, mappe, indicazioni stradali, cursori animati e molti altri Add-on. Il pannello di gestione, pratico ed intuitivo permette inoltre la creazione e personalizzazione di Home page e pagine aggiuntive.

Subito.it: Un’italiana su due vorrebbe una casa con la piscina e il 41% con un orto. Desiderano una vita sana e all’aperto e sfruttano il web per cercare la casa dei sogni. Un altro 41%, attento al benessere e alla qualità dell’alimentazione, desidererebbe un orto dove coltivare cibi sani e biologici per se stesse e per la propria famiglia. Nella lista dei desideri per la casa delle italiane troviamo anche un rilassante bagno in una Jacuzzi per il 37% o un po’ di sano esercizio in una palestra tutta propria per il 29%.
Le donne si mostrano risolute anche quando si parla di investimenti economici: il 76% pensa che la casa sia ancora un buon investimento e solo una minoranza ritiene che la si compri soprattutto per il suo valore sentimentale o a causa della consuetudine del nostro Paese di essere proprietari dell’immobile in cui si abita. Come si affronta quindi un spesa così importante? Le donne di oggi si dimostrano coraggiose e indipendenti.
L’80% è disposto a chiedere un finanziamento per assicurare un nido alla propria famiglia.

Rimuovi i tatuaggi: A chi non è capitato d’estate al mare di fare un tatuaggio di cui si è pentito in autunno o al ritorno a scuola? Ecco la soluzione: la rimozione del tatuaggio.

Linux a scuola: Gli insegnanti possono portare il Pinguino sui banchi di scuola. Ecco alcuni case history di Linux nelle scuole medie superiori italiane.

Read also :
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore