Sixth Continent: per l’acquisto delle gift card si può pagare con Amazon Pay

E-paymentMarketing

Siglato un accordo tra Amazon Pay e Sixth Continent che permetterà ai membri della piattaforma di pagare e di semplificare le operazioni di pagamento da smartphone, tablet e desktop

Gli acquisiti di gift card digitali attraverso la piattaforma Sixth Continent potranno essere pagate attraverso Amazon Pay. E’ stato siglato un accordo tra le due realtà che permetterà ai membri della piattaforma di beneficiare di questo strumento e, allo stesso tempo, ottenere i crediti legati agli acquisiti. L’opzione di pagamento è relativa a diversi devices tra cui desktop, mobile e tablet.

Sixth Continent – wallet

SixthContinent.com è un sito web di gift card digitali che distribuisce ai suoi utenti dei crediti con i quali è possibile pagare le card per l’acquisto di prodotti e servizi di oltre 1.500 marchi appartenenti a decine di categorie.

Dalla spesa quotidiana alla benzina, dal cinema a ogni genere di beni e servizi primari e voluttuari: sono già 164 mila (in aumento del 12% al mese) gli utenti italiani che hanno trasformato le loro abitudini d’acquisto familiari passando attraverso SixthContinent.com per comprare le gift card di brand internazionali (Amazon, Ikea, Nike, Adidas, Q8, iTunes) e di altre aziende artigianali ed emergenti, godendo così degli extra Crediti e Punti che aumentano la loro capacità di spesa sul sito web.

Il processo di pagamento è facile e veloce perché non è più necessario ricordare molte password o inserire ulteriori dettagli per completare la transazione.

“L’innovazione continua fa parte del nostro Dna“, sottolinea Francesca Roveda, CEO di Sixth Continent.Non potevamo quindi non essere la prima piattaforma di gift card in Italia a offrire Amazon Pay ai nostri utenti. Abbiamo lavorato intensamente per tre mesi con i colleghi di Amazon per integrare con successo questa nuova opzione che semplifica le operazioni di pagamento da smartphone, tablet e desktop. I nostri utenti hanno apprezzato l’integrazione e sin dal primo giorno questa è risultata l’opzione di pagamento più utilizzata sulla nostra piattaforma”.

Read also :