La Top 10 degli smartphone Android con ampio schermo

AccessoriMarketingMobile OsMobilityWorkspace
Quiz: Cosa ricordate degli smartphone del 2014?

Sony, Samsung, Huawei e HTC stanno spingendo sui super smartphone dalle dimensioni ampie. Ma nella lista non mancano Acer, Lg, Asus con i loro big screen

Asus Fonepad da 7 pollici

The Asus Fonepad runs Android 4.2 Jelly Bean Asus Fonepad ha uno schermo davvero ampio: da 7 pollici. Enorme. Inoltre pesa 340 grammi. Il big screen ha schermo IPS LCD touchscreen da 1280×800. Lo smartphone, avendo le dimensioni di un tablet, permette di rispatrmiare sull’acquisto della tavoletta multi-touch.

Ma, secondo Canalys, troppo è un’esagerazione: solo il 2% dei modelli venduti da 5 pollici e superiori hanno dai 6 pollici, dunque uno smartphone da 7 pollici, potrebbe essere decisamente fuori taglia.

Samsung Note 8.0

Samsung Galaxy Note 8.0 front Il Galaxy Note 8.0 ha uno schermo da 8 pollici, e quindi un display più ampio dell’iPad mini, ma – a differenza del mini tablet di Apple tablet – esso è in grado di effettuare telefonate.

In termini di funzionalità, il Galaxy Note 8.0 ha l’abilità di ridicolizzarvi se lo porterete all’orecchio. Ma in fatto di specifiche hardware, il Galaxy Note 8.0 ha un processore quad-core Exynos, supporto opzionale a 4G LTE, batteria 4,600mAh, fino a 28 ore di utilizzo.

Read also :
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore